Choc nel salernitano: drogava e violentava 13enne, arrestato 45enne

Stampa
Atti sessuali con un 13enne al quale faceva assumere anche droga.

I carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno), sabato scorso, hanno arrestato con queste accuse, un 45enne. L’indagine è stata avviata lo scorso mese di gennaio, grazie alla segnalazione di un dirigente scolastico di una scuola media statale che aveva notato comportamenti anomali da parte di alcuni studenti.

Acquisiti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che al minorenne faceva assumere cocaina, hashish e marijuana. Massimo il riserbo dei militari della Compagnia di Eboli. Al momento si sa solo che l’uomo non è un docente della scuola dalla quale è partita la segnalazione e che vi sono altre persone coinvolte in corso di identificazione. Le indagini proseguono. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.