Criscitiello – tifosi Salernitana: nuova polemica a distanza con il giornalista

Stampa
Scontro a distanza tra Michele Criscitiello ed i tifosi della Salernitana. A scriverlo TuttoSalernitana.com.

Già in passato il noto giornalista di Sportitalia aveva stuzzicato i supporters granata che nelle ultime ore lo hanno preso particolarmente in giro dato che l’ippocampo ha conquistato il massimo punteggio sia contro l’Avellino che contro il Novara, squadre a cui Criscitiello è legato per motivi differenti. In particolar modo su Twitter un tifoso granata ha “ringraziato” il giornalista per i dodici punti concessi alla Salernitana ma la risposta di Criscitiello non è tardata ad arrivare: “Quando tornerete in D vi prenderete i 6 punti anche con la Folgore Caratese che vi manca ancora”. La Folgore Caratese è una compagine dilettantistica presieduta proprio da Criscitiello.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro criscitiello: le tue parole scivolano sulla corazza dell’indifferenza del popolo granata!

  • Avete scritto “noto” giornalista. “Noto” solo tra Solofra ed Atripalda.

  • Per il momento si preoccupi degli illeciti sportivi dell’Avellino e del fatto che se non vendono e pagano i debiti torneranno loro in D. Ma per loro non è un problema, si atteggiano per quel pugno di A fatta nella preistoria, ma lo sanno bene che la categoria che hanno fatto più spesso è la D.

  • È così abituato all’Avillino che in D è di casa, che si dimentica che la Salernitana non è mai stata in D nella sua storia, al massimo c’è stato il Salerno calcio. Peraltro nota a margine la Salernitana è stata in 100 anni di storia solo una volta sotto la C1 e non per una retrocessione, ma per il fallimento Lombardi. Caro piscitiello i palmares parlano, voi siete solo una squadretta di paese in campania dopo il Napoli ci siamo solo noi.

  • alla nunzio…alla conchita…loffeggianti con brio, e ho detto tutto!

  • Criscitiello, la tua ignoranza e arroganza calcistica è paragonabile solo allo sterco delle pecore che beeeeeeeeeeeeeeeen conosci…

  • ma voi dopo il servizio presentato da rai 3 domenica sera ,avete ancora voglia di parlare di calcio
    vergognatevi

  • Piscitiello pensa al tuo caro Avellino che è stato costretto ad elemosinare una sponsorizazione per pagare gli stipendi. Altro che “CLOSING” fra poco farete “DEFAULT”…

  • Se fossi in te carissimo Piscitelli non farei di nessun commento e soprattutto sarei preoccupato perche se l’avellino risultase colpevole di combine , a questo punto ti rimane solo andare allo stadio partenio a vedere un derby con le pecore . Invito i tifosi granata a non dare adito a quei giornalisti faziosi e soprattutto incompetenti

  • un cafone arrogante raccomandato appena la moglie lo lascia tornerà nella stalla del suo paese

  • Non so dove arriva la tua cultura.penso immaginò che almeno un diploma è in tuo possesso ma ho seri dubbi.Quando vincerai 3 derby consecutivi solo allora puoi parlare dei pisciaiuoli.intanto mangiati del pesce fa bene al cervello.

  • lasciamo un attimo da parte gli opposti schieramenti e le rivalità calcistiche e riflettiamo. Come ha fatto ragazzotto così fazioso, infantilmente borioso, calcisticamente incompetente, dall’italiano zoppicante e dall’espressione così ebeticaa raggiungere una simile notorietà? Cosa o chi ha dietro? Attendo lumi dalla vicina Irpinia.

  • a me sto tizio non sta simpatico, ma non mi pare che abbia offeso il nome di Salerno o della Salernitana rispondendo a uno sfottò. se ci scandalizziamo per cosi poco facimme a figura ri pupazz… jamme a veré, jaaaaaaa!!!

  • noto giornalista..ahi ahi semmai edicolante(tutto il rispetto per la categoria), spiegatemi come fa un noto giornalista a belare, rosicare etc etc verso una tifoseria..roba da asilo..Piscitiello vai a pascolare!!

  • Ma ancora date corda a questo qui ? Più gli rispondete è più gli date importanza. Ricordate che non avendo altro argomento cerca qualsiasi modo per smaltire la Minala 96 che purtroppo per loro farà sentire gli effetti per molti anni ancora

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.