Donnarumma: il vice Re dei bomber di B sfida la sua ex Salernitana

Stampa
Alfredo Donnarumma ex attaccante della Salernitana ed oggi protagonista con Caputo ad Empoli si proietta già alla partita di giovedì sera tra Empoli e Salernitana.

L’attaccante ai microfoni di PianetaEmpoli ha fatto il punto della situazione in vista della gara con la sua ex squadra:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, da qui alla fine sarà sempre più dura. Tutti ci faranno la guerra e dobbiamo dare sempre di più, saranno tutte finali. Sarà emozionante incontrare la mia vecchia squadra, in due anni mi ha dato tanto. Sarà un onore affrontare la Salernitana”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non credevo che ti fossi comportato da signore anche dopo… Tanto di cappello, dopotutto ti hanno praticamente cacciato… In bocca al lupo Alfredo ma a noi nun c cacà o cazz…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.