Il premio charlot ricorda Fabrizio Frizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il patron del Premio Charlot, Claudio Tortora, e l’intero staff organizzativo della manifestazione, piange la prematura ed improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, uno perbene, educato, garbato e sempre disponibile, alla sua famiglia il nostro abbraccio più sincero.

Il patron Tortora, lo ricorda con grande affetto: “Avevo avuto modo di conoscere Fabrizio Frizzi, agli inizi della sua carriera, quando lavorava in radio, ed io facevo parte del trio comico “La Rotonda”, ci intervisto nel corso di un suo programma, fu un momento indescrivibile e indimenticabile, poi nel 2002 ci siamo rivisti a Paestum, lo chiamai per fargli condurre quell’edizione del Premio Charlot, come sempre fu esemplare.

Condusse la nostra serata di galà con garbo, sobrietà e sempre, sempre con il suo immancabile sorriso. Alcuni anni dopo, ci siamo rivisti a Roma, io mi trovavo all’interno di un bar a via Asiago, stavo aspettando mio figlio, decise di farmi compagnia, parlammo a lungo, come due grandi amici. La sua improvvisa morte mi lascia senza parole, solo poche settimane fa, in una riunione con il mio staff, avevo pensato di richiamarlo per fargli presentare la trentesima edizione del Premio Charlot”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.