Imprenditore incornato da un toro: è accaduto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di panico sabato pomeriggio nel piccolo comune di Felitto, dove una coppia è stata presa di mira da un toro che ha invaso la loro proprietà.

Marito e moglie improvvisamente si sono trovati davanti il grosso animale. I due, spaventati, hanno cercato di scappare via. Il toro si è però scagliato contro l’uomo, un imprenditore di 54anni.

Come si legge sul quotidiano Il Mattino, marito e moglie  all’improvviso, hanno visto arrivare l’animale, probabilmente da un terreno poco distante. La coppia, terrorizzata alla vista del toro, ha cercato di scappare, ma l’animale si è scagliato contro il 54enne, lo ha spinto a terra e trascinato. Fortunatamente dopo pochi metri ha lasciato la presa e si è allontanato.

La moglie dell’imprenditore, per cercare di non essere colpita, è riuscita a salire su un albero e a scampare così all’aggressione dell’inferocito animale.

L’uomo, ferito, è stato poi trasportato all’ospedale di Roccadaspide per le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero destare particolare preoccupazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.