Lavoro. Giornata di dibattito e confronto organizzata dalla Flc Cgil Salerno

Stampa
Domani, martedi 27 marzo 2018, a Salerno, presso il Grand Hotel, Lungomare Clemente Tafuri, 1, si terrà una giornata formativa destinata ai candidati RSU, ai quadri e ai delegati FLC CGIL.
La Segreteria provinciale ha, infatti, ritenuto necessario organizzare, insieme all’associazione “Proteo Fare Sapere”, un momento di dibattito e confronto sui temi della contrattazione, alla luce della pre-intesa sottoscritta lo scorso 9 febbraio dalle organizzazioni sindacali e dall’Aran.
L’obiettivo è quello di chiarire i possibili sviluppi e le nuove opportunità che si prospettano con il nuovo contratto che, per la prima volta, riunisce tutti i comparti della conoscenza.
“Il valore della rappresentanza nel primo contratto istruzione e ricerca”, è questo il titolo scelto per la giornata di formazione, alla quale parteciperanno i rappresentanti del mondo della scuola, dell’università, della ricerca e dell’Afam.
I lavori si apriranno alle ore 9.00 e vedranno gli interventi, tra gli altri, di Clara Lodomini, Segretaria generale FLC CGIL Salerno, Anna Maria Santoro, Segretaria nazionale FLC CGIL, Alessandro Arienzo, Coordinatore nazionale Forum Docenza Universitaria FLC CGIL, Arturo Sessa, Segretario generale CGIL Salerno e Alessandro Rapezzi, Segretario generale FLC CGIL Campania.
Le conclusioni saranno affidate a Francesco Sinopoli, Segretario generale FLC CGIL.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.