Libri: Gassani vince il Premio della Critica Città di Cattolica 2018

Stampa
Gian Ettore Gassani vince il Premio della Critica nell’ambito del Premio letterario Internazionale Città di Cattolica ed. 2018 con il libro “C’eravamo tanto armati“.

La premiazione avviene nel mese di aprile presso il prestigioso Teatro della Regina, in piazza della Repubblica a Cattolica. Alla serata di premiazione partecipano illustri personaggi del mondo letterario, dello spettacolo e della cultura; previsti intermezzi musicali e coreografie a tema.

La giuria è composta da critici, autori, e da personaggi autorevoli provenienti da vari settori culturali.

Gian Ettore Gassani, avvocato cassazionista, è editore del periodico «Lex Familiae» e presidente dell’Associazione Avvocati matrimonialisti italiani. È autore de I perplessi sposi (Aliberti editore) e opinionista alla radio, in tv e sui giornali. Per Imprimatur ha pubblicato nel 2015 ‘Vi dichiaro divorziati‘ e nel 2017 C’eravamo tanto armati.

Gassani è originario di Salerno e per la prima volta un salernitanosi aggiudica il Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.