Piero De Luca: ”Edilizia scolastica, tema prioritario mio impegno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A seguito delle notizie riportate da alcuni organi di stampa circa la chiusura di un intero piano dell’IIs Genovesi-Da Vinci di Salerno a causa di un crollo che si è verificato nelle scorse settimane, ho ritenuto doveroso incontrare di persona il dirigente scolastico del plesso, Nicola Annunziata. Nei prossimi giorni, mi farò promotore di ulteriori incontri in loco con i dirigenti scolastici degli istituti che presentano le maggiori criticità strutturali della nostra Provincia. L’edilizia scolastica risente dei forti tagli che da decenni hanno interessando gli enti locali. È necessario dunque lavorare con una logica di sistema per utilizzare al meglio le risorse esistenti e attingere pienamente, ove possibile, dai fondi strutturali europei, al fine di mettere in campo un’indispensabile azione complessiva di riqualificazione delle infrastrutture e di rilancio delle manutenzioni ordinarie, a tutela dell’incolumità pubblica degli studenti e del personale scolastico ma anche e soprattutto del diritto allo studio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. MA NON AVEVI DETTO CHE ERANO ALTRE LE PRIORITÀ,LO AVEVI DETTO A CASERTA!!!

  2. Speriamo la Corte dei Conti, dopo la condanna, ci faccia recuperare i danari pubblici dalla illegittima nomina di un Direttore Generale fatta da un subalterno Presidente a favore di un amico di qualcun altro.
    Cronaca giudiziaria contabile giornalisticamente ineluttabile, chissà per Salernonitizie?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.