Piero De Luca: ”Edilizia scolastica, tema prioritario mio impegno”

Stampa
A seguito delle notizie riportate da alcuni organi di stampa circa la chiusura di un intero piano dell’IIs Genovesi-Da Vinci di Salerno a causa di un crollo che si è verificato nelle scorse settimane, ho ritenuto doveroso incontrare di persona il dirigente scolastico del plesso, Nicola Annunziata. Nei prossimi giorni, mi farò promotore di ulteriori incontri in loco con i dirigenti scolastici degli istituti che presentano le maggiori criticità strutturali della nostra Provincia. L’edilizia scolastica risente dei forti tagli che da decenni hanno interessando gli enti locali. È necessario dunque lavorare con una logica di sistema per utilizzare al meglio le risorse esistenti e attingere pienamente, ove possibile, dai fondi strutturali europei, al fine di mettere in campo un’indispensabile azione complessiva di riqualificazione delle infrastrutture e di rilancio delle manutenzioni ordinarie, a tutela dell’incolumità pubblica degli studenti e del personale scolastico ma anche e soprattutto del diritto allo studio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA NON AVEVI DETTO CHE ERANO ALTRE LE PRIORITÀ,LO AVEVI DETTO A CASERTA!!!

  • Speriamo la Corte dei Conti, dopo la condanna, ci faccia recuperare i danari pubblici dalla illegittima nomina di un Direttore Generale fatta da un subalterno Presidente a favore di un amico di qualcun altro.
    Cronaca giudiziaria contabile giornalisticamente ineluttabile, chissà per Salernonitizie?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.