Salerno: Consiglio comunale, scoppiano le polemiche per la convocazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tempi stretti per l’approvazione del bilancio. La data di venerdì (30 marzo) indicata dall’amministrazione comunale per la seduta di bilancio sembra scontentare opposizione e maggioranza. Stamattina la conferenza dei capigruppo dovrebbe stilare l’ordine del giorno e definire la data. Sul 30 marzo arriva lo stop di parte dell’opposizione ma anche della stessa maggioranza. Lo scrive il quotidiano Le Cronache in un articolo di Andrea Pellegrino

Ad oggi, infatti, del bilancio approvato in giunta non ci sarebbe ancora copia tra i consiglieri comunali di opposizione e di maggioranza. E non solo, lo stesso bilancio dovrebbe passare al vaglio della commissione finanze che fino a venerdì scorso non era stata neppure informata della possibile convocazione del Consiglio comunale.

Non ci sarebbero i tempi tecnici, dunque. Neppure per gli eventuali emendamenti e per la consultazione delle carte e dei relativi atti allegati al bilancio di previsione. Inoltre, dovrebbe essere lo stesso primo cittadino Enzo Napoli (che mantiene la delega al bilancio dopo le dimissioni di Roberto De Luca) a dover approdare in commissione finanze nel mentre la maggioranza, con un documento, chiede di incontrare lo stesso sindaco per un punto della situazione. Ma anche in questo caso non c’è nessuna data certa. L’unica è quella di stamattina.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.