Salerno: Furti in casa, segnalazioni da Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’allarme furti in casa si sposta dai rioni collinari alla zona orientale di Salerno. Segnalazioni di ladri in azione negli appartamenti arrivano da Torrione come scrive Il Mattino oggi in edicola.

Bande di tre o quattro persone composte principalmente da cittadini est-europei che dagli inizi del mese di gennaio hanno fatto una vera e propria razzia di tutto quello che hanno incontrato sulla loro strada, dai preziosi ai generi alimentari.

La banda – si legge su Il Mattino – si starebbero spostando verso la zona di Torrione dove nelle ultime ore cresce l’allarme furti in casa.

A testimoniare lo spostamento, le impronte di mani e piedi trovati da alcuni proprietari di appartamenti che ieri mattina hanno individuato le tracce lasciate nel corso di quelli che, probabilmente, sono dei veri e propri sopralluoghi svolti nel corso della nottata tra sabato e domenica.

Ci sono manate sulle finestre, chiare impronte di piedi sull’erba dei giardini pertinenziali, suppellettili fuori posto. Segnali che indicano chiaramente il passaggio dei malviventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.