Caselle in Pittari: uova di Pasqua agli ammalati ricoverati in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L´Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari , l´Associazione Onlus “Amici dell´Arte”-Sezione Campania e l´Asl Salerno-Presidio Ospedaliero di Sapri, organizzano la tradizionale manifestazione della consegna delle uova pasquali agli ammalati ricoverati presso il Pres. Osp. dell’Immacolata di Sapri, attraverso cui si intende offrire un un segno di conforto e solidarietà ai pazienti ricoverati.

L´iniziativa di Solidarieta`“Insieme…… con chi soffre”   Un giorno tra musica, terapie e cuore” si svolgera´Mercoledi´28 Marzo a partire alle ore 10.30 e sarà preceduta dall’incontro pubblico”“La Musicoterapia  e le sue applicazioni” presso la Sala Convegni del P.O. di Sapri. Al Termine, avverra´la distribuzione delle uova pasquali nei vari reparti.Nel corso della manifestazione si esibira´il Brass Quintetto “G. Verdi” di Caselle in Pittari.

Parteciperanno all´iniziativa solidale numerose autorita´istituzionali, tra cui il Direttore Generale dell´Asl Salerno, dott. Antonio Giordano; il Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro S.E. Mons. Antonio De Luca e il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, dott. Vittorio Russo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.