Cava de’ Tirreni: Il comune si illumina di blu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune si tinge di blu e aderisce alla Giornata Internazionale per la Consapevolezza e la Sensibilizzazione dell’Autismo. In occasione del “Blue day”, su proposta dell’associazione “Il Grillo e la Coccinella”, da venerdì 30 marzo 2018 a lunedì 2 aprile 2018, la facciata di Palazzo di Città e la fontana presso l’ingresso laterale del Comune, saranno illuminati di blu.

Il 2 aprile si commemora il “Blue day”, la giornata blu, in quanto in moltissime città del mondo, grandi e piccole, palazzi, monumenti e strutture di rilievo locale vengono illuminati con luci blu, candele e/o palloncini per dare risalto all’iniziativa.

Lunedì 2 aprile, in piazza Vittorio Emanuele III, è prevista anche l’animazione per bambini, offerta dall’associazione Rosso Coccinella.

“Non c’è stato un attimo di titubanza – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Enrico Polichetti –  circa la nostra adesione alla proposta formulataci dall’associazione “Il Grillo e la Coccinella”. Questo a testimonianza della nostra vicinanza e solidarietà verso le persone affette da autismo e verso chi si prodiga per un miglioramento della qualità della vita delle persone che ne soffrono e delle loro famiglie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande Comune di Cava… concorsi super “tarocccati”…mobilità a go go …la Magistratura indaghi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.