Cava de’Tirreni: nominato Assessore alla Sicurezza Giovanni Del Vecchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Martedì 27 marzo, il Sindaco di Cava de’Tirreni, Servalli ha nominato Assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Mobilità, l’avv. Giovanni Del Vecchio, già capogruppo consiliare Udc. La Giunta comunale si compone del vice sindaco Enrico Polichetti, Assessore con delega al Verde Pubblico, Sport, Rapporti con Enti e Associazioni, Manifestazioni ed Eventi, Centro Storico, Barbara Mauro de Cuja, Assessore con delega alle Attività Produttive, Imprese, Commercio, Artigianato, Ida Damiani, Assessore con delega alle Politiche Giovanili e Organismi partecipati,  Giovanna Minieri, Assessore con delega all’Urbanistica, Governo del Territorio, Nunzio Senatore, Assessore con delega all’Ambiente, Manutenzione, Lavori Pubblici, Adolfo Salsano, Assessore con delega al Bilancio, Programmazione economica, Fondi Europei.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro anonimo mi auguro che la Magistratura faccio il suo corso … troppi concorsi che “puzzano”… la gente è stanca!!!

  2. Concorsi che fanno sedere sul ruolo dirigenziale mancati medici…con bandi cuciti di misura… Ma la Magistratura è grande!!!

  3. Dirigenti che percepisco 60.000 ( sessantamila ) euro l’anno senza avere titoli e con titoli cuciti su misura…. Povera Italia !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.