Marina d’Arechi torna ad essere protagonista della nautica italiana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
6-14 ottobre 2018. Sono queste le date da evidenziare in rosso nella pagina degli appuntamenti importanti della nautica.

Torna, dopo gli ottimi risultati delle precedenti edizioni, il Salerno Boat Show, organizzato dal Marina d’Arechi.

La manifestazione è arrivata a spegnere la sua terza candelina di attività, riscuotendo, ogni anno, un maggior numero di consensi di pubblico e di addetti ai lavori.
Salerno Boat Show, dunque, torna in autunno.

E lo fa dopo aver registrato, nelle due precedente edizioni, quasi 35.000 visitatori, oltre 230 espositori, che, nell’85 per cento dei casi, vengono dal territorio campano, e circa 200 imbarcazioni coinvolte. Numeri che ben confermano la centralità dell’evento che ha come primo scopo quello di ridare nuovo slancio alla filiera della nautica da diporto, un settore strategico per la crescita dell’economia regionale e nazionale.

Tante le novità che caratterizzano l’edizione 2018 del salone nautico del Marina d’Arechi, con momenti di dibattito, di approfondimento sul settore, ma anche di divertimento e conoscenza di tutte le bellezze e le eccellenze che il territorio salernitano produce.
Gli stand saranno aperti nei fine settimana dalle 10 alle 18; mentre torna la formula degli incontri b2b durante i giorni feriali. Per info e dettagli
www.salernoboatshow.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. leggendo questo interessantissimo articolo sulla splendida struttura diportistica che sorge proprio di fronte al nostro amato principe degli stadi, mi sono ricordato che proprio lì doveva essere realizzata la strrrrrrraaaordinaria vela di Calatrava. Qualcuno sa dirmi dove sia finita?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.