Pellezzano: incanto ed emozione per la quindicesima Passione del Cristo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Per il quindicesimo anno consecutivo, la Comunità di Cologna di Pellezzano organizza, nell’ambito dei riti di preparazione alla Pasqua, la Passione Vivente del Cristo, offrendo ed invitando tutta la cittadinanza ad un momento di riflessione, meditazione e preghiera comune sui momenti della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù.
La Passione Vivente del Cristo avrà luogo in Cologna mercoledì 28 marzo con inizio alle ore 19,30. Il percorso attraversa le strade del paese con le diverse stazioni che saranno allestite fino ad arrivare nel suggestivo paesaggio antistante la Chiesa della Madonna della Neve. Ognuna di esse, animata da canti, gesti e preghiere rappresenterà l’occasione per interrogarsi sul proprio rapporto con la fede e meditare sul mistero dell’Amore di Dio.
Così come gli anni precedenti, caratteristica principale della Via Crucis Vivente è la partecipazione attiva di tutta la Comunità alla sua preparazione e realizzazione: dai figuranti alle scenografie, dal cuore ai costumi, tutto è curato con grande fervore ed entusiasmo dal Gruppo Parrocchiale della Comunità di Di Cologna. La celebrazione, sotto la direzione artistica di Francesco Morra, sarà presieduta dal Parroco di Cologna, Don Giuseppe Giordano.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lei deve comprendere, la campagna elettorale a Pellezzano è appena agli inizi….^__^

  2. presto, la stessa folla di Pellezzano, oltre al “crucifige” , andrà a votare anche per Giuda…..!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.