Regione Campania: pubblicato il bando per gli artigiani

Stampa
Pubblicato sul Burc il bando “Strumenti a supporto del sistema artigiano ed attuazione della Carta internazionale dell’Artigianato Artistico”. A partire dal 25 maggio prossimo potranno partecipare tutte le imprese artigiane della Campania, in forma individuale o associata. In questo mese e mezzo partirà una campagna informativa per fare conoscere a tutti il bando e offrendo tempi congrui per la più ampia partecipazione.
“Dopo le riunioni della scorsa settimana – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – è stata data una netta accelerazione alle strutture regionali per recuperare i ritardi. Primo risultato è la pubblicazione stasera sul Burc del bando rivolto a tutti gli artigiani, una grande opportunità di valorizzazione del settore, e per aprire nuovi sbocchi e servizi ai cittadini e alle famiglie. Stessa accelerazione per il bando che riguarda i giovani professionisti, con un  preciso scadenzario”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.