Vittima terrorismo: Largo alla Memoria a Salerno intitolato a Guido Scocozza

Stampa
In occasione della XXIII Edizione del Premio Nazionale della Solidarietà sono iniziati da parte del Comune di Salerno, i  lavori di manutenzione e sistemazione in via Pio XI per l’intestazione del largo alla memoria di Guido Scocozza volontario salernitano ucciso in un attentato terroristico a Napoli. L’intitolazione si terrà venerdi 6 aprile alle ore 9,30 nel largo adiacente la Uildm di Salerno, da cui è partita la richiesta di dedicare uno spazio a Guido.

Ci sembrava doveroso un atto del genere– dichiara Elvira Rizzo Presidente della Uildm di Salerno- ormai da anni con il Premio della Solidarietà ricordiamo Guido, giovane salernitano vittima innocente del terrorismo. E’ anche un modo per gettare uno sguardo sul mondo, su quanto accade e preoccupa e per non dimenticare.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Eravamo compagni di classe alle scuole medie,rimasi molto scosso quando successe il tragico evento.Bravo ragazzo,ancora oggi conservo un bel ricordo di lui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.