Ad Empoli l’arbitro che non vide il gol di Bocalon a Palermo

Stampa
È Daniele Minelli di Varese l’arbitro designato per Empoli-Salernitana di domani sera al Castellani. Varesino, 35 anni, alla quinta stagione nella Can di B, Minelli ha commesso numerosi e gravi errori sia in serie A che in B.

Per la Salernitana l’1-1 a Novara, il 4-2 alla Ternana, tra le contestazioni degli umbri, e lo 0-3 subito lo scorso 28 dicembre a Palermo con un «gol-non-gol» di Bocalon: il pallone sembrava essere entrato nella porta rosanero, ma né l’arbitro, né l’assistente hanno convalidato il gol

LA 33^ GIORNATA E GLI ARBITRI. Oggi ore 20.30: Ascoli- Bari (Ros); domani ore 20.30: Avellino-Parma(Martinelli), Brescia-Pescara (Saia), Carpi-Ternana (Pillitteri), Cittadella-Spezia (Marini), Empoli-Salernitana (Minelli), V.Entella-Palermo (Fourneau), Foggia-Vercelli (Guccini), Frosinone-Venezia (Serra); venerdì ore 19: Novara-Cesena (Nasca); venerdì ore 21: Perugia-Cremonese (Pinzani).

CLASSIFICA. Empoli 60; Frosinone 55; Palermo 54; Bari e Cittadella 50; Venezia 49; Perugia e Parma 47; Carpi 44; Spezia 42; Cremonese e Salernitana 41; Foggia 40; Pescara 37; Avellino 36; V.Entella e Novara 35; Brescia e Cesena 34; Pro Vercelli e Ascoli 30; Ternana 27.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.