Costiera Amalfitana: stop al transito dei bus sopra gli otto metri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stop al transito degli autobus superiori a otto metri nei giorni festivi e prefestivi a partire dal 14 aprile fino al 3 novembre.

E’ questa la richiesta all’ANAS emersa nel corso di un incontro tra alcuni rappresentanti della Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi con il vice prefetto vicario, i rappresentanti della Regione, della Provincia e delle forze dell’ordine.

Dall’incontro, dunque, è emerso il divieto al transito sulla strada statale 163 ai bus turistici superiori agli otto metri nei giorni festivi e prefestivi.  L’ordinanza che verrà emessa dall’Anas dovrebbe poi prevedere, stando a quanto deciso in Prefettura anche il divieto nei periodi compresi tra il 23 aprile e il 2 maggio. E poi dal 13 al 17 agosto e il 2 di novembre.

In strada torneranno anche gli ausiliari del traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.