Costiera Amalfitana: stop al transito dei bus sopra gli otto metri

Stampa
Stop al transito degli autobus superiori a otto metri nei giorni festivi e prefestivi a partire dal 14 aprile fino al 3 novembre.

E’ questa la richiesta all’ANAS emersa nel corso di un incontro tra alcuni rappresentanti della Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi con il vice prefetto vicario, i rappresentanti della Regione, della Provincia e delle forze dell’ordine.

Dall’incontro, dunque, è emerso il divieto al transito sulla strada statale 163 ai bus turistici superiori agli otto metri nei giorni festivi e prefestivi.  L’ordinanza che verrà emessa dall’Anas dovrebbe poi prevedere, stando a quanto deciso in Prefettura anche il divieto nei periodi compresi tra il 23 aprile e il 2 maggio. E poi dal 13 al 17 agosto e il 2 di novembre.

In strada torneranno anche gli ausiliari del traffico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.