FuoriRoma, ascolti flop per il programma che ha fatto arrabbiare Sindaco e Governatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Non si placano le polemiche dopo il programma FuoriRoma di  Concita De Gregorio che ha fatto tappa a Salerno.

Mentre al coro di critiche si è aggiunto l’Onorevole Piero De Luca che ha parlato di  «offese inaccettabili» ieri il sindaco Vincenzo Napoli torna sulla trasmissione che a suo dire è stata seguita da «uno sparuto gruppo di cittadini».

Il primo cittadino – come riporta Il Mattino oggi in edicola – ieri, a margine una conferenza stampa sullo sviluppo urbanistico e turistico della fascia costiera ha detto:

«Lo sparuto gruppo di cittadini che hanno guardato la televisione,  mi dicono ci sia stato uno share decisamente basso – rimarca il Sindaco-  si saranno fatti un’idea di quanta pervicacia e quanta ingiustizia sia contenuta in questo programma». In effetti, lo share fatto registrare dalla puntata salernitana di FuoriRoma è il più basso della nuova stagione: 3.5% per un totale di circa 894mila spettatori. Sette punti di share in meno rispetto al 4.2% delle due precedenti puntate, con tappa ad Augusta e a Savona, seguite da 1 milione 117mila spettatori la prima e da un milione e 119mila la seconda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. quindi ora siete contenti?????? ahahahahahahahaha
    da Salernitano doc non c’era bisogno che venisse fuori Roma per capire che siamo sotto dittatura.
    ora velatamente sono statri minacciati i dipendenti di Salerno pulita ( che non hanno votato PierBonino) a breve si passerà ai dipendenti comunali .Una sola partecipata sarà risparmiata quella della Foto FB da cui si poteva chiaramente vedere che il Personale e mezzo della partecipata era impegnato ad azzeccare manifesti indovinate di chi? ahahahahahahahahaha

  2. Caro Governatore prendo spunto da una sua metafora… L’ora della ricreazione e’ finita
    Per dirvi e’ arrivata l’ora di rinscendere in campo e riprendervi la vostra Salerno
    Ma mi domando e dico?? Ma sti salernitani hanno proprio 2 facce??? Scusate un attimo io sono giovane ma da quanti anni mancava un Salernitano al governo della Regione Campania?????? Io penso almeno 40anni…. ( Lo remiamo anche contro???????) BOO cos e pazz Ma ve li ricordate i Presidenti precedenti???????
    Ma se non era per lei chi la conosceva Salerno?????
    Noi grazie a lei e ai suoi progetti oggi siamo conosciuti in Europa
    Prima conoscevano solo Napoli||||
    Caro Governatore io sono trenta anni che la sostengo e l ammiro per questo si riprenda la sua Salerno.
    Una cosa volevo dirvi la stimo e l ammiro ma stu Matteo Renzi c’e purtat funut

  3. ma smettila sei capace di scrivere solo stronzate, vergognati,
    una opposizione si fa costruendo qualche cosa. Capisco che ti corrode lo stomaco per quello che fanno gli altri e che tu non sei capace di fare, prenditi una bustina di rio pan così ti passa il mal di stomaco e poi firma quello che scrivi. Buona digestione.

  4. Io non ne andrei così fiero: l’hanno vista in pochi perché Salerno, come città interessa a pochi. Complimenti per l’analisi molto perspicace.

  5. x10:42

    Sono stati votati e governano, magari googla “dittatura” se il termine ti causa cosi tanta confusione.

  6. X ANONIMO
    MA SEI GIOVANE O TI RITIENI TALE?
    Dal tuo post non si capisce. Dici di essere giovane e dici pure di sostenere il duce da trentanni. Lo sostenevi quando eri ancora nel pancione di mamma? Prima di scrivere Metti in accordo i tuoi neuroni se ce ne rimasto qualcuno. Poi ti dico che significa essere salernitano? se poi fai le stesse nefandezze degli altri? anonimo stammi a sentire Vate corc che è arrivato u’ tiemp

  7. Caro governatore qui tutti quanti hanno apprezzato quanto fatto per Salerno e fin quando le cose erano coerenti lo abbiamo dimoatrato votando lei o chi di volta in volta ci diceva di votare. Salerno aveva trovato il suo papa”…con gli anni pero”qualcosa e”cambiato,qualcuno e”venuto meno. A Salerno al crescent le ditte Salernitane non hanno appeso nemmeno un chiodo cosi come le grandi opere cittadine,a Salerno lavorano solo ditte del Casertano e guardi un po” proprio li sono usciti i voti “tra l’altro contestati di De Luca jr”. A Salerno ormai nn c’è più un solo commerciante Salernitano e qualcosa non quadra anche in questo discorso.Ma non sarà che la gente si fosse accorta di essere stata venduta?

  8. Esattamente! Salerno è stata venduta, o meglio SVENDUTA!!!!! La gente comincia ad accendere il cervello e quegli 894000 telespettatori hanno potuto vedere come è ridotta la città! Ora cominciano le vendette: dipendenti di Salerno Pulita che non lavorano! Chi li ha assunti, con quali procedure, e prima lavoravano? Perchè non si va a vedere anche negli uffici di palazzo di città e negli uffici distaccati? Non si fa niente ovunque! Vedo la città sporchissima e ridotta uno schifo da oltre vent’anni. E’ giunto il momento di far piazza pulita a palazzo di città. Ci vuole aria nuova, aria di onestà e non di intrallazzi. Ci vuole il contatto con i cittadini, non la lontananza anni luce come sta avvenendo da venticinque anni.

  9. Anonimo sei e anonimo rimani: l’età si comprende, sei diversamente giovane… come il tuo caudillo è diversamente democratico (anche ai tempi del fascismo c’erano quelli che si iscrivevano alla gioventù fascista e quelli che finivano in esilio… alla fine hanno vinto questi ultimi)… poi vogliamo tirare a indovinare dove lavori e, quindi, con quali soldi campi… (i nostri, che non provengono dalle casse comunali) possibilmente lavorando poco, pochissimo… Voi deluc(R)iani state diventando un prodotto dell’archeologia politica internazionale e straooordinaaariamente ricoperti di ridicolo. Cominciate a cerarvi un lavoro vero!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.