FuoriRoma, ascolti flop per il programma che ha fatto arrabbiare Sindaco e Governatore

Stampa
Non si placano le polemiche dopo il programma FuoriRoma di  Concita De Gregorio che ha fatto tappa a Salerno.

Mentre al coro di critiche si è aggiunto l’Onorevole Piero De Luca che ha parlato di  «offese inaccettabili» ieri il sindaco Vincenzo Napoli torna sulla trasmissione che a suo dire è stata seguita da «uno sparuto gruppo di cittadini».

Il primo cittadino – come riporta Il Mattino oggi in edicola – ieri, a margine una conferenza stampa sullo sviluppo urbanistico e turistico della fascia costiera ha detto:

«Lo sparuto gruppo di cittadini che hanno guardato la televisione,  mi dicono ci sia stato uno share decisamente basso – rimarca il Sindaco-  si saranno fatti un’idea di quanta pervicacia e quanta ingiustizia sia contenuta in questo programma». In effetti, lo share fatto registrare dalla puntata salernitana di FuoriRoma è il più basso della nuova stagione: 3.5% per un totale di circa 894mila spettatori. Sette punti di share in meno rispetto al 4.2% delle due precedenti puntate, con tappa ad Augusta e a Savona, seguite da 1 milione 117mila spettatori la prima e da un milione e 119mila la seconda.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quindi ora siete contenti?????? ahahahahahahahaha
    da Salernitano doc non c’era bisogno che venisse fuori Roma per capire che siamo sotto dittatura.
    ora velatamente sono statri minacciati i dipendenti di Salerno pulita ( che non hanno votato PierBonino) a breve si passerà ai dipendenti comunali .Una sola partecipata sarà risparmiata quella della Foto FB da cui si poteva chiaramente vedere che il Personale e mezzo della partecipata era impegnato ad azzeccare manifesti indovinate di chi? ahahahahahahahahaha

  • Caro Governatore prendo spunto da una sua metafora… L’ora della ricreazione e’ finita
    Per dirvi e’ arrivata l’ora di rinscendere in campo e riprendervi la vostra Salerno
    Ma mi domando e dico?? Ma sti salernitani hanno proprio 2 facce??? Scusate un attimo io sono giovane ma da quanti anni mancava un Salernitano al governo della Regione Campania?????? Io penso almeno 40anni…. ( Lo remiamo anche contro???????) BOO cos e pazz Ma ve li ricordate i Presidenti precedenti???????
    Ma se non era per lei chi la conosceva Salerno?????
    Noi grazie a lei e ai suoi progetti oggi siamo conosciuti in Europa
    Prima conoscevano solo Napoli||||
    Caro Governatore io sono trenta anni che la sostengo e l ammiro per questo si riprenda la sua Salerno.
    Una cosa volevo dirvi la stimo e l ammiro ma stu Matteo Renzi c’e purtat funut

  • ma smettila sei capace di scrivere solo stronzate, vergognati,
    una opposizione si fa costruendo qualche cosa. Capisco che ti corrode lo stomaco per quello che fanno gli altri e che tu non sei capace di fare, prenditi una bustina di rio pan così ti passa il mal di stomaco e poi firma quello che scrivi. Buona digestione.

  • Io non ne andrei così fiero: l’hanno vista in pochi perché Salerno, come città interessa a pochi. Complimenti per l’analisi molto perspicace.

  • x10:42

    Sono stati votati e governano, magari googla “dittatura” se il termine ti causa cosi tanta confusione.

  • X ANONIMO
    MA SEI GIOVANE O TI RITIENI TALE?
    Dal tuo post non si capisce. Dici di essere giovane e dici pure di sostenere il duce da trentanni. Lo sostenevi quando eri ancora nel pancione di mamma? Prima di scrivere Metti in accordo i tuoi neuroni se ce ne rimasto qualcuno. Poi ti dico che significa essere salernitano? se poi fai le stesse nefandezze degli altri? anonimo stammi a sentire Vate corc che è arrivato u’ tiemp

  • Caro governatore qui tutti quanti hanno apprezzato quanto fatto per Salerno e fin quando le cose erano coerenti lo abbiamo dimoatrato votando lei o chi di volta in volta ci diceva di votare. Salerno aveva trovato il suo papa”…con gli anni pero”qualcosa e”cambiato,qualcuno e”venuto meno. A Salerno al crescent le ditte Salernitane non hanno appeso nemmeno un chiodo cosi come le grandi opere cittadine,a Salerno lavorano solo ditte del Casertano e guardi un po” proprio li sono usciti i voti “tra l’altro contestati di De Luca jr”. A Salerno ormai nn c’è più un solo commerciante Salernitano e qualcosa non quadra anche in questo discorso.Ma non sarà che la gente si fosse accorta di essere stata venduta?

  • Esattamente! Salerno è stata venduta, o meglio SVENDUTA!!!!! La gente comincia ad accendere il cervello e quegli 894000 telespettatori hanno potuto vedere come è ridotta la città! Ora cominciano le vendette: dipendenti di Salerno Pulita che non lavorano! Chi li ha assunti, con quali procedure, e prima lavoravano? Perchè non si va a vedere anche negli uffici di palazzo di città e negli uffici distaccati? Non si fa niente ovunque! Vedo la città sporchissima e ridotta uno schifo da oltre vent’anni. E’ giunto il momento di far piazza pulita a palazzo di città. Ci vuole aria nuova, aria di onestà e non di intrallazzi. Ci vuole il contatto con i cittadini, non la lontananza anni luce come sta avvenendo da venticinque anni.

  • Anonimo sei e anonimo rimani: l’età si comprende, sei diversamente giovane… come il tuo caudillo è diversamente democratico (anche ai tempi del fascismo c’erano quelli che si iscrivevano alla gioventù fascista e quelli che finivano in esilio… alla fine hanno vinto questi ultimi)… poi vogliamo tirare a indovinare dove lavori e, quindi, con quali soldi campi… (i nostri, che non provengono dalle casse comunali) possibilmente lavorando poco, pochissimo… Voi deluc(R)iani state diventando un prodotto dell’archeologia politica internazionale e straooordinaaariamente ricoperti di ridicolo. Cominciate a cerarvi un lavoro vero!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.