Roccapiemonte: interventi manutenzione cimitero, messa in funziona telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che, nella giornata di oggi, sono stati effettuati numerosi interventi di manutenzione su tutto il territorio comunale. In particolare, e’ stato portato a termine il lavoro di sistemazione stradale in viale dell’Immacolata, dove si e’ provveduto alla sostituzione di un pozzetto che provocava perdite di acqua. E’ stata effettuata inoltre una pulizia generale al Cimitero Comunale, con taglio dell’erba ed altri interventi, cosi’ come gli operai specializzati hanno provveduto a realizzare una verifica, con la successiva messa in funzione, delle telecamere di videosorveglianza sia in zona Cimitero che in altre aree della città. Prossimamente saranno effettuati altri interventi per rendere perfettamente funzionante il sistema di videosorveglianza ed eliminare eventuali problematiche presenti sui vari dispositivi.
A seguire minuziosamente gli interventi il Vice Sindaco Alfonso Trezza e i Consiglieri Comunali Sabato Grimaldi e Luigi Lanzara.
In allegato alcune foto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.