Salernitana, multa dopo il derby: Corte d’appello respinge ricorso

Stampa
La Corte sportiva d’appello nazionale ha ridotto da 2 mila a mille euro la multa inflitta alla Ternana, in relazione alla partita di Venezia del 27 febbraio e ha invece respinto il ricorso della Salernitana, confermandole una multa di 12 mila euro, dopo la partita dell’11 scorso contro l’Avellino. Respinto il ricorso presentato dal Venezia contro la squalifica dell’allenatore Filippo Inzaghi, al quale era stata anche inflitta una multa di 5 mila dopo il derby regionale contro il Cittadella, valido per il campionato di Serie B, del 25 scorso. Confermate, infine, le tre giornate di squalifica al calciatore del Potenza, Leandro Guaita, in relazione alla partita contro la Sarnese del 21 scorso, valida per il campionato di Serie C. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il tar d’abruzzo ha oggi sospeso un daspo di gruppo per dei tifosi campobassani. Le motivazioni sono reperibili su internet.
    Una sentenza utile per i fatti di palermo.
    Fatelo sapere e girare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.