Salerno, lavori: chiusa per un mese rampa di ingresso Tangenziale

Stampa

L’Anas comunica che, per consentire i lavori lungo la rampa d’ingresso della Tangenziale di Salerno (SS18), a partire da martedì 3 aprile si rendono necessarie limitazioni al transito. Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 del 3 aprile e fino alle ore 22:00 del 30 aprile 2018 – con frequenza continuativa – sarà attiva la chiusura della rampa di ingresso della Tangenziale di Salerno (km 55,200) per i veicoli diretti in A2 ‘Autostrada ‘del Mediterraneo’.

Durante la chiusura, i veicoli provenienti da Via Irno, potranno proseguire sulla ex strada statale 88 ‘Via Capone’ fino ad effettuare l’inversione alla rotatoria ubicata sotto il Viadotto ‘Fratte’, percorrendo l’ex SS 88 e Via Capone fino all’innesto – in direzione sud – della Tangenziale, dove potranno uscire sia allo svincolo di Sala Abbagnano sud e riprendere la stessa in direzione nord. In alternativa, potranno  proseguire in direzione Pontecagnano per confluire sull’Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’ in entrambe le direzioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OGNI TANTO FATECI PURE UNA PULITA,DELLA MUNEZZA E CESPUGLI CHE COPRONO I GUARDARAIL,IN MODO VERGOGNOSO.FATEVI UNA PASSEGGIATA A FRATTE ENTRATA E ARBOSTELLA,SOTTOPASSO E USCITA SULLA NAZIONALE.

  • è un anno che stanno facendo questi interminabili lavori sulla tangenziale!da che dovevano durare solo 3 mesi (da aprile a giugno 2017) è n’ann,e che sta addiventann pegg ra salerno reggio calabria?sa quanta past e pastett avit fatt pe ve fotter renar?allo svincolo di pontecagnano prima hanno scassato poi hanno apparato e mo enn scassat nata vot ahahahah cos e pazz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.