Salerno, lavori: chiusa per un mese rampa di ingresso Tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

L’Anas comunica che, per consentire i lavori lungo la rampa d’ingresso della Tangenziale di Salerno (SS18), a partire da martedì 3 aprile si rendono necessarie limitazioni al transito. Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 del 3 aprile e fino alle ore 22:00 del 30 aprile 2018 – con frequenza continuativa – sarà attiva la chiusura della rampa di ingresso della Tangenziale di Salerno (km 55,200) per i veicoli diretti in A2 ‘Autostrada ‘del Mediterraneo’.

Durante la chiusura, i veicoli provenienti da Via Irno, potranno proseguire sulla ex strada statale 88 ‘Via Capone’ fino ad effettuare l’inversione alla rotatoria ubicata sotto il Viadotto ‘Fratte’, percorrendo l’ex SS 88 e Via Capone fino all’innesto – in direzione sud – della Tangenziale, dove potranno uscire sia allo svincolo di Sala Abbagnano sud e riprendere la stessa in direzione nord. In alternativa, potranno  proseguire in direzione Pontecagnano per confluire sull’Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’ in entrambe le direzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. OGNI TANTO FATECI PURE UNA PULITA,DELLA MUNEZZA E CESPUGLI CHE COPRONO I GUARDARAIL,IN MODO VERGOGNOSO.FATEVI UNA PASSEGGIATA A FRATTE ENTRATA E ARBOSTELLA,SOTTOPASSO E USCITA SULLA NAZIONALE.

  2. è un anno che stanno facendo questi interminabili lavori sulla tangenziale!da che dovevano durare solo 3 mesi (da aprile a giugno 2017) è n’ann,e che sta addiventann pegg ra salerno reggio calabria?sa quanta past e pastett avit fatt pe ve fotter renar?allo svincolo di pontecagnano prima hanno scassato poi hanno apparato e mo enn scassat nata vot ahahahah cos e pazz

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.