Ansia e preoccupazione a Capaccio, 14enne scomparso da lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Da lunedì mattina non si hanno più notizie di un ragazzo quattordicenne residente a Capaccio Paestum, di nazionalità marocchina, di nome Ayoub. Il quattordicenne, come ogni mattina, è uscito di casa, nella frazione Santa Venere, per prendere l’autobus che lo avrebbe portato a scuola, all’Istituto alberghiero che si trova a Gromola, altra frazione della Città dei templi. Ma non ci è mai arrivato. Il padre si è reso conto che era scomparso un paio d’ore dopo, quando si è recato a scuola dove doveva incontrare i professori del ragazzo.

Il sospetto è che il ragazzino, temendo forse che il padre si arrabbiasse con lui a seguito del colloquio con i docenti, si sia allontanato. Il genitore preoccupatissimo, si è rivolto alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, per far sapere al ragazzo che è in pensiero e che vuole solo riabbracciarlo. Con sé ha portato un telefono cellulare senza scheda sim e non ha soldi.  Sulla scomparsa indagano i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, della compagnia di Agropoli guidata dal capitano Francesco Manna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.