Battipaglia: spacciava nel circolo che gestiva, in manette 21enne

Stampa
Nel corso di mirati servizi per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia (SA), gli agenti della Polizia di Stato in forza al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza – Squadra Investigativa – hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane battipagliese, C.A. di anni 21.

Il ragazzo è stato colto in flagrante, all’interno del circolo ricreativo da lui gestito, mentre cedeva ad una terza persona una “sigaretta artigianale” contenente sostanza stupefacente di tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire ulteriori quantità di sostanza stupefacente, in panetti di peso complessivo di circa gr. 50, sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito il predetto veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in regime degli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.