Capaccio Paestum: Sicurezza, al via il 5 aprile gli incontri nelle contrade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cominceranno il prossimo 5 aprile, da Gromola, presso l’ufficio Rapporti con le Contrade, gli incontri sulla sicurezza promossi dalla Consulta Comunale per la Sicurezza Urbana, in collaborazione con il consigliere delegato ai Rapporti con le Contrade, Giovanni Piano, la Polizia Locale e la Protezione Civile.

Tutti gli incontri sono finalizzati ad ascoltare i cittadini e ad esporre le progettualità sulla sicurezza che l’Amministrazione Palumbo sta mettendo in campo.

Dopo Gromola e Foce Sele, il tour sulla sicurezza interesserà il 12 aprile Cafasso, Borgonuovo e Paestum. L’incontro si svolgerà presso il bar Solito Posto. Il 19 aprile, invece, l’appuntamento è alla Laura presso l’hotel Cristallo. Gli appuntamenti di aprile termineranno il giorno 26 a Licinella presso il bar Las Vegas.

Nel mese di maggio, quindi, si riparte il giorno 3 da Spinazzo, Santa Venere, Chiorbo e Cortigliano (l’incontro si svolgerà nella palestra). Il 10 maggio, invece, toccherà a Torre di Mare, presso il ristorante La Capannina. Poi, la Consulta incontrerà i cittadini del Rettifilo e di Capo di Fiume il 17 maggio presso il bar Tiffany. Il 24 maggio appuntamento per le comunità di Ponte Barizzo, Sabatella e Sorvella presso la sala teatrale. Il 31 maggio, invece, incontro presso la canonica a Capaccio capoluogo.

 

Gli ultimi due appuntamenti sono fissati per l’1 giugno a Capaccio Scalo, all’interno della sala Erica, e per il giorno 7 al bar Silverstone per i cittadini di Scigliati, Tempa San Paolo e Crispi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.