Empoli – Salernitana: Colantuono sposta Kiyine nel tridente

Stampa
La mossa a sorpresa è un centrocampo robusto con Ricci affiancato da Minala ed Odjer e l’avanzamento di Kiyine nel tridente d’attacco composto da Bocalon e Sprocati con Di Roberto, non al meglio, che parte dalla panchina.

Stasera al Castellani la Salernitana proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista dei super bomber Caputo e Donnarumma.

Proverà a smentire la tradizione negativa che accompagna ogni gara prima di Pasqua e i  bookmaker che danno poche chance a Minala e soci. Mai,infatti,quest’anno è stata così alta la quota offerta agli scommettitori per il successo dei granata. La vittoria di stasera ad Empoli è, infatti, a 6,75

L’Empoli è imbattuto da 17 giornate. Undici vittorie e 6 pareggi dopo il 2-1
subito a Vercelli dalla Pro dello scorso 11 novembre e deve recuperare martedì la gara con il Foggia.

Scortata da 350 tifosi la Salernitana scenderà in campo con il 4-3-3. Senza Pucino (out per un mese) e Di Roberto non al meglio (non convocati Adamonis e Zito) per il primo toccherà a Vitale sostituirlo sulla linea dei difensori mentre il secondo sarà rimpiazzato da Kiyine che l’avrebbe spuntata su Palombi e Rosina.

Davanti a Radunovic agiranno Casasola e Vitale sulle fasce con Tuia out per colica renale con Schiavi e Monaco al centro (in panchina Schiavi).

A centrocampo Minala, Ricci e Odjer in caso di avanzamento di Kiyine nel tridente offensivo completato da Bocalon e Sprocati. La Salernitana non vince ad Empoli da 18 anni e nelle ultime sei apparizioni al Castellani ha sempre perso.

Farà 4-3-1-2 l’Empoli di Andreazzoli : Zajc agirà tra le linee a sostegno del tandem Caputo-Donnarumma.

EMPOLI – SALERNITANA Stadio Castellani ore 20.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

EMPOLI (4-3-1-2); Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi; Zajc; Caputo, Donnarumma.

In panchina: Terracciano, Giacomel, Traorè, Rodriguez, Polvani, Lollo, Imperiale

Allenatore: Andreazzoli

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Ricci, Odjer; Kiyine, Bocalon, Sprocati

In panchina: Russo, Iliadis, Mantovani, Signorelli, Rosina, Della Rocca, Palombi, Schiavi, Di Roberto, Asmah, Rossi, Popescu

Allenatore: Colantuono

Arbitro: Minelli di Varese

L’ANTICIPO DI B. Nell’anticipo del 33esimo turno di serie B il Bari di Fabio Grosso perde a sorpresa sul campo dell’Ascoli. Decide il gol segnato in avvio da Buzzegoli (3’) con un gran destro. LA 33^

GIORNATA. Ieri: Ascoli-Bari 1-0; oggi ore 20.30: Avellino-Parma, Brescia-Pescara, Carpi-Ternana, Cittadella-Spezia, Empoli-Salernitana, V.Entella- Palermo, Foggia-Vercelli, Frosinone-Venezia; domani ore 19: Novara-Cesena; domani ore 21: Perugia-Cremonese.

LA CLASSIFICA. Empoli 60; Frosinone 55; Palermo 54; Bari e Cittadella 50; Venezia 49; Perugia e Parma 47; Carpi 44; Spezia 42; Cremonese e Salernitana 41; Foggia 40; Pescara 37; Avellino 36; V.Entella e Novara 35; Brescia e Cesena 34; Ascoli 33; Pro Vercelli 30; Ternana 27.

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.