Fasano, Casciello, Ferraioli (FI): «Elezione Carfagna dimostra la sua leadership politica»  

Stampa

«L’elezione dell’onorevole Mara Carfagna a vicepresidente della Camera dei Deputati è l’ennesimo riconoscimento della sua autorevolezza politica e dell’indiscussa leadership nazionale all’interno di Forza Italia». Così i deputati salernitani di Forza Italia, Enzo Fasano, Marzia Ferraioli e Gigi Casciello salutano l’elezione alla vicepresidenza di Montecitorio del già Ministro alle Pari Opportunità, risultata largamente la più votata tra i componenti dell’ufficio di Presidenza. «Registriamo con grande gioia e soddisfazione questo risultato e siamo certi che da vicepresidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Mara Carfagna saprà dare ancora maggior risalto alle problematiche della nostra gente. Un traguardo importantissimo per la provincia di Salerno e per l’intera Campania, rappresentati da un leader che ha sempre dimostrato di avere a cuore le istanze e i bisogni dei cittadini. Il suo altissimo profilo politico, la sua personalità e il suo equilibrio rappresenteranno il valore aggiunto per l’azione di Governo di Forza Italia e del centrodestra», concludono i deputati Enzo Fasano, Marzia Ferraioli e Gigi Casciello

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Carfagna merita un ministero di primo livello. La sanità sarebbe la scelta naturale …dopo aver avuto una diplomata a capo di un dicastero cosi importante.
    Casciello è una grande risorsa per Salerno e la Campania: competenza e professionalità
    avanti cosi

  • Persone che non hanno fatto nulla e non faranno niente per la loro città.
    Si guardono solo i fatti loro.

  • La Carfagna e Casciello li avremo sempre presenti sul territorio.
    Casciello gia quasi quotidianamente fa una relazione in diretta Facebook per informare gli elettori… seguitela invece di inveire senza motivo. Le critiche devono essere costruttive non negative a prescindere.

  • Assurdo che diciate “Un traguardo importantissimo per la provincia di Salerno e per l’intera Campania, rappresentati da un leader che ha sempre dimostrato di avere a cuore le istanze e i bisogni dei cittadini”.
    La donna in oggetto pur di rimanere a galla nella politica (evitando di essere surclassate da De Luca) ha preferito farsi eleggere a Napoli.
    E questa sarebbe colei che ha a cuore le istanze ed i bisogni dei cittadini della sua città.
    Siete falsi voi come lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.