In 12mila per 58 posti al Comune di Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pioggia di domane per partecipare ai concorsi indetti dal Comune di Cava de’ Tirreni per l’assunzione di circa sessanta dipendenti. In 12mila in questi giorni hanno consegnato le domande la cui scadenza è prevista per il 3 aprile prossimo

L’avvio delle procedure concorsuali relative alle 58 assunzioni ha interessato sopratutto giovani di tutta la Regione ed in cerca di un’occupazione.

Le figure professionali richieste sono di un agronomo, un architetto, due istruttori direttivi socio-culturali, tre ingegneri, dieci istruttori direttivi amministrativi, venti istruttori amministrativi, un istruttore direttivo informatico, sei istruttori direttivi economico finanziario, e ben quattordici vigili urbani in forza al comando di via Longo.

I cinquantotto nuovi dipendenti dovrebbero essere assunti entro l’anno, con un budget di quasi un milione e 300mila euro per le assunzioni a tempo indeterminato e circa 600mila per forme di lavoro flessibile. Previsto inoltre il collocamento a riposo di almeno 40 professionalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cosa partecipate a fare… tanto tutto è già fatto vedi i “tarocchi” concorsi per le mobilità fatti in Comune di Cava dei Tirreni e sopratutto vedi i pseudo concorsi fatti per avere i titoli ( concorso da dirigente in Consorzio Farmaceutico di Salerno ) a favore di Vice – direttori generali che poi sono diventati dirigenti . Poi vi è stata la trasformazione del cfi in Ente Pubblico e poi …. il resto è conosciuto!!!E il bando del concorso chi lo ha fatto? AUGURI POVERA ITALIA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.