Infiltrazioni: lavori straordinari presso la Scuola Media Criscuolo di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si ritiene fondamentale rassicurare il Dirigente Scolastico della Scuola Media Criscuolo ed i genitori degli alunni in merito alle infiltrazioni all’interno degli spazi scolastici. Sono stati, infatti, effettuati i lavori di manutenzione presso la Scuola Media A. Criscuolo. Nello specifico, si è intervenuti per risolvere nell’immediato il problema di infiltrazione che si è aggravato a causa delle ultime piogge. Nella giornata di venerdì 30/03/2018, i tecnici comunali provvederanno alla verifica di quanto fatto e si potrà procedere con i lavori di tinteggiatura.

L’intervento, al momento parziale e necessario a permettere l’utilizzo degli spazi dell’edificio, vedrà una progettazione completa nei prossimi mesi, con la predisposizione di lavori di asfaltamento dell’intera area di pertinenza, pari a 2300 m2.  L’istituto, inoltre, è – come altri della città – candidato a ricevere contributi per interventi di messa in sicurezza – “Progetto di adeguamento sismico ed efficientemente energetico dell’edificio scolastico Criscuolo ubicato in via Ferrante”  – come da decreto ministeriale del 29/01/2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.