I due gol dell’ex Rodriguez certifica fallimento del mercato granata

Stampa
Tutti attendevano Donnarumma il grande ex rimpianto oppure Caputo l’altro ex di qualche tempo fa. Si temeva la coppia terribile della B, i gemelli del  gol stile Vialli-Mancini e invece a sorpresa a decidere Empoli Salernitana è l’altro ex: Alejandro Rodriguez, cestinato nel mercato di gennaio per salvaguardare Bocalon, acquistare un anonimo Palombi e far crescere un troppo acerbo Rossi. Rodriguez dopo un inizio timido a Salerno non aveva sfigurato. Fu lui nel famoso derby del Partenio riaprire un match morto. Fu lui più di qualche volta salvare la panchina di Bollini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Francamente il rimpianto non è Rodriguez: era abbastanza scarso e di sicuro non faceva la differenza. Con la squadra che ha l’Empoli segna anche mia zia, figuriamoci quella specie di impedito. Il problema è che mandando via il mezzo bidone bisognava prendere un attaccante titolare, sicuramente migliore dei vari Bocalon, Rossi e quell’altro che ci hanno propinato quegli infami celesti. L’anno prossimo, Sprocati a parte e visti i tanti prestiti e gente come Vitale che andrà via, bisognerà praticamente ripartire da 0. La speranza è che Lotito e il socio vendano, altrimenti che ci sia almeno una rivoluzione generale nella dirigenza. Se continui con Fabiani ti becchi i vari Akpro. Salernonotizie, il primo titolo citava: il fallimento del mercato di Fabiani e della società. Cos’è il padrone ha chiamato scocciato? Non si può contestare il pasticciere, se no vi fa trovare uno svincolato ultratrentenne sotto casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.