La Salernitana perde Tuia per una colica renale: il capitano in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutte notizie per la Salernitana a poche ore dalla sfida conto la capolista Empoli. Il calciatore Alessandro Tuia, nel corso della notte,  ha riportato una colica renale. Prontamente trasportato presso il nosocomio locale di Empoli, l’atleta granata è costantemente monitorato. Le sue condizioni sono in miglioramento. Oggi non scenderà in campo al Castellani. Al suo posto uno tra Schiavi e Mantovani in coppia con Monaco. Difesa stravolta anche dall’assenza di Pucino

Di seguito la nota del club su Tuia.

Il calciatore Alessandro Tuia nel corso della notte ha riportato una colica renale. Prontamente trasportato presso il nosocomio locale di Empoli l’atleta è costantemente monitorato. Le sue condizioni cliniche sono in miglioramento, seguiranno aggiornamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.