Lega B Start, Fan Stories: per Marco e Alessio premi a tinte granata

Stampa
sdr

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della Serie B ConTe.it. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Diamo oggi voce a Marco Voto, giovane tifoso della Salernitana attualmente al primo posto nella classifica individuale della League of Fans di Salernitana Start, con un bottino personale di oltre 17200 punti. Nel round di ottobre Marco si è inoltre classificato 2° nel B-Quiz della piattaforma granata, aggiudicandosi un premio unico: una match day experience per una partita casalinga che include n.1 biglietto omaggio e un tour walk-about dello stadio Arechi e degli spogliatoi a ridosso del calcio d’inizio.

Marco e gli altri migliori 5 classificati del B-Quiz del 3° round hanno potuto godere del premio vinto in occasione della 24° giornata di Serie B ConTe.it Salernitana – Carpi dello scorso 3 febbraio 2018.

“Di padre in figlio si tramandano… È proprio vera questa frase. Devo ringraziare in primis mio padre, che ora non c’è più, perché mi ha trasmesso l’amore e la passione per la maglia granata, che considero a tutti gli effetti la mia seconda pelle; un amore nato giovanissimo, un colpo di fulmine: mio padre mi portava allo stadio sin dall’età di 6 anni, quando la Salernitana giocava al vecchio Stadio “Vestuti”; dal 1990 la nostra casa è diventata l’Arechi e da allora il mio posto è sempre stato sugli spalti della Curva Sud Siberiano.

Ringrazio Lega B Start per questa bella iniziativa che coinvolge tutti i tifosi della Lega B, e l’U.S. Salernitana per avermi dato la possibilità di vincere questo fantastico premio della League of Fans: un match day experience con walk about dello Stadio Arechi, che mi ha permesso di calpestare e vedere da vicino aree dello Stadio che, prima di oggi, avevo visto solo in televisione, o in lontananza, dalla Curva.

Calcare il campo dello Stadio, sedersi sulla panchina granata, entrare direttamente negli spogliatoi , accedere alla Sala Stampa, alla tribuna autorità e d’onore: ogni passo mosso all’Arechi mi ha regalato emozioni indelebili che ho potuto vivere solo grazie a Salernitana Start e che mai dimenticherò.

Forza Salernitana!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.