Pagelle: Odjer sontuoso, Minala male. Palombi fa rimpiangere Peter Pan

Stampa
Ecco le pagelle dopo la sconfitta granata ad Empoli. Odjer migliore dei suoi

Radunovic 6 – Salva nel primo tempo su Donnarumma poi il palo lo aiuta su Caputo. Preciso nelle uscite, nulla può sui gol dell’ex Rodriguez.

 Casasola 6 – Lascia a desiderare nei cross ma puntuale ed attento in fase difensiva. Mantiene bene la posizione soprattutto nel primo tempo

Schiavi 5,5 – Ritorna titolare dopo due partite. Argina bene  Caputo perdendolo solo nel finale di tempo. Non perfetto sul gol di Rodriguez.

Monaco 6,5 – Da applausi l’intervento in scivolata ad anticipare Caputo che per poco non gli costa l’infortunio. Gara di grande personalità a cospetto di due avversari tosti. Donnarumma dalle sue parti non vede quasi mai la sfera.

Vitale 5.5 – Ritorna titolare dopo l’infortunio di Pucino. Nel primo tempo buoni i suoi cross e la sua spinta. Cala vistosamente nella ripresa

Dal 74’ Popescu 5.5 – Doveva dare maggior copertura invece a differenza di altre volte perde sanguinosi palloni

Ricci 6 – Prestazione tra luci ed ombre dell’ex Perugia la cui prestazione è probabilmente condizionata dal cartellino giallo.

Minala 5 – Bene il suo senso della posizione ma commette troppi errori quando prova a dare una mano in fase di costruzione. A tratti lento e irritante

Odjer 7 – Il migliore dei suoi, un motorino inesauribile. Lotta, sgomita e recupera notevoli palloni. Spesso predica nel deserto. Merita la maglia da titolare

Kiyine 6 – Schierato nella posizione di ala destra, va spesso a prendersi la palla nella parte centrale del campo. Un paio di buone giocate ma nulla di concreto da un suo errore nasce il raddoppio finale di Rodriguez.

Bocalon 6 – Il coraggio e il sacrificio come sempre non manca ma quando Vitale o Kiyine vanno al cross non si fa mai trovare nel cuore dell’area di rigore.

Dal 51’ Palombi 5,5- Entra voglioso ma non ha il peso del centravanti che ti cambia il percorso della gara e di una stagione. Vedendo lui e Rodriguez aumentano i rammarichi della cessione troppo affrettata, forse, dello spagnolo

Sprocati 5.5 – Ha tecnica e gamba elegante. Purtroppo il suo fare non viene concretizzato da nessuno e alla fine si spegne anche lui.

Dall’80’ Rossi sv. – Ingresso tardivo

Colantuono 5,5 – Troppo fuori posizione Kiyine. Cambia modulo e perde. Sue le responsabilità oltre alla sfortuna di avere fuori molti giocatori utili stasera.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Disapprovo :
    Sprocati praticamente nullo; Vitale sbaglia tanto,però correva e faceva salire la squadra; Kiyine nonostante la nuova collocazione, produce tanto e non si risparmia; migliore in campo Monaco; Schiavi colpevole sul primo gol in concorso con Radunovic(che non è uscito);Ojer motorino migliore in campo con Monaco. Secondo me la prima sostituzione è stata un errore, avrei fatto uscire Sprocati fino a quel momento spento per Rossi e credo che osando staremmo parlando di altro. …..

  • d’accordo con anonimo. sulla pagina ufficiale ho letto critiche a Vitale, ma a mio avviso stavolta era in palla e faceva salire la squadra. inserendo Popescu abbiamo perso spinta su una fascia. dalla parte opposta, Casasola e Kiyine hanno fatto molto bene, mettendo anche qualche palla pericolosa in mezzo. ma, niente tagli, niente inserimenti degli attaccanti..abbiamo tenuto botta alla capolista, ma è curioso che, praticamente tutto l’attacco della stessa (oltre 40 gol), è formato da ex granata che, forse tolto Donnarumma, hanno vissuto delle annate ridicole a salerno. mentre oggi, si fatica a segnare…

  • il Van Basten dei poveri ieri non ha fatto reparto da solo? Non ha fatto risalire la squadra? Non ha lottato su ogni pallone? Abbiamo perso quindi voto basso. Come sempre i voti della pagella risentono del risultato

  • Ovvio che I voti dipendono dal risultato… Cmq Bocalon sarà anche bravo a far risalire a lottare correre tutto quello che vuoi ma è un ATTACCANTE e un attaccante deve segnare o almeno tirare… Bocalon è sa serie C niente di più…

  • Anonimo delle 23,19 ha perfettamente ragione .Colantuono ha toppato nelle sostituzioni, andava sostituito prima Sprocati che era l’ ombra di quello che conosciamo ( a me Vitale non piace ) però ieri non stava giocando male. Anche Kiyine andava sostituito Comunque se avessimo avuto uno che la sa buttare dentro il primo tempo finiva diversamente e la partita prendeva un’ altra piega.Odjer superlativo.

  • Minala è una zavorra in mezzo al centrocampo. Lento e impacciato va tenuto fuori altrimenti il centrocampo è un colabrodo..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.