Rodriguez: ”Nessun rancore con Salerno. Mi piace fare gol sempre”

Stampa
Era tra gli ex più attesi e si è fatto rimpiangere come meglio non poteva fare dai tifosi della Salernitana. Alejandro Rodriguez con una doppietta siglata nel secondo tempo regala 3 punti d’oro all’Empoli che prosegue la sua corsa da capolista punendo i suoi ex compagni. Queste le sue parole in sala stampa: “L’importante era vincere, siamo un gruppo unito e tutti coloro che subentrano lottano per la causa comune che è quell’obiettivo lì che non pronuncia. Quando sono arrivato è ho trovato Ciccio e Alfredo marziani del gol loro mi hanno subito tenuto vicino. A Salerno sono stato bene, poi per delle circostanze sono andato via”.

Il gol dell’ex: “E’ bello sempre fare una doppietta, che sia la Salernitana o un’altra squadra. Loro erano molto ben messi in campo, poi noi con pazienza abbiamo atteso il momento giusto per colpire. Nessun rancore contro Salerno, mi piace fare gol contro qualsiasi squadra. Ho un bel rapporto con tanti giocatori granata, con Di Roberto che conosco ormai da due anni. La Salernitana può competere per i play-off, era una bella squadra quando ero io in maglia granata lo è ancora oggi. Peccato per loro che hanno beccato noi contro. Ora testa al Foggia, altra battaglia importantissima”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.