Salerno: 23a edizione del torneo di calcio delle Forze di Polizia ed Enti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, anche quest’anno ha organizzato un campionato di calcio riservato alle Forze di Polizia e gli Enti che operano nella Provincia di Salerno. La manifestazione, giunta alla sua XXIIIa edizione, è intitolata alla memoria di “Guido RASPANTINI”, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio e vedrà la partecipazione delle seguenti formazioni, suddivise in due gironi:

GIRONE A: Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Uffici Giudiziari, Uffici dello Stato, Ordine degli Avvocati, Azienda Ospedaliera;

GIRONE B: Ordine dei Commercialisti, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato.

Il campionato si svolgerà dal 9 aprile al 21 maggio 2018 secondo il regolamento ed il calendario consultabili sul sito www.polisportivasiulp.it.

La conferenza stampa di presentazione del XXIII Campionato “Forze di Polizia – Enti”, si svolgerà mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 18.00 presso la sede del Centro Sportivo Italiano di Salerno. Nel corso della conferenza stampa verrà comunicato l’associazione a cui sarà destinata in beneficenza la parte residuale della quota di iscrizione corrisposta da ciascuna formazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.