Salerno: lascia l’auto in doppia fila blocca autobus e traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Parcheggia l’autovettuta in doppia fila, impedisce ad un bus del Cstp di svoltare e manda in tilt il traffico veicolare. E’ accaduto ieri mattina, in pieno centro cittadino.

Dopo aver atteso invano, anche attraverso l’utilizzo del clacson, che il proprietario rimuovesse l’auto, sono intervenuti i vigili urbani che hanno provveduto a multare automobilista. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Premesso che i Salernitani si stanno confermando sempre più un popolo di cafoni e maleducati (parcheggi a c…o incuranti dei problemi che causano agli altri, senza casco e cinture, doppia e tripla fila che oramai è diventata la normalità, camion ed autotreni che caricano e scaricano dove,come e quando vogliono,padroni di cani perbenisti che fanno caga.e ovunque senza raccogliere, si gettano carte, cicche e di tutto a terra senza problemi, pedoni che “dormono”,ecc), MA LA DOMANDA È :MA CHI DEVE FARE RISPETTARE LE LEGGI E LE REGOLE, MA ADDO’ CASIER STA’ NASCOSTO? ????

  2. Ieri sera stessa situazione nella piazza della Stazione, proprio dinanzi alla chiesa.
    La cosa incredibile che c’è un presidio dei Vigili Urbani a 20 metri.

  3. cittadini, è ora di svegliarsi. Quando vedete un’auto in doppia fila, le passate accanto e la date un bel cazzotto nel vetro. Oppure le scassate i tergicristalli, o gli specchietti… Un po’ di sana giustizia sommaria insegna a questi animali che devono rispettare il prpossimo. Se aspettiamo che i pochi vigili facciano qualcosa, stiamo freschi. E poi se pure arrivano in tempo, I nullatenenti non le pagano le multe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.