Salerno: lascia l’auto in doppia fila blocca autobus e traffico

Stampa
Parcheggia l’autovettuta in doppia fila, impedisce ad un bus del Cstp di svoltare e manda in tilt il traffico veicolare. E’ accaduto ieri mattina, in pieno centro cittadino.

Dopo aver atteso invano, anche attraverso l’utilizzo del clacson, che il proprietario rimuovesse l’auto, sono intervenuti i vigili urbani che hanno provveduto a multare automobilista. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso che i Salernitani si stanno confermando sempre più un popolo di cafoni e maleducati (parcheggi a c…o incuranti dei problemi che causano agli altri, senza casco e cinture, doppia e tripla fila che oramai è diventata la normalità, camion ed autotreni che caricano e scaricano dove,come e quando vogliono,padroni di cani perbenisti che fanno caga.e ovunque senza raccogliere, si gettano carte, cicche e di tutto a terra senza problemi, pedoni che “dormono”,ecc), MA LA DOMANDA È :MA CHI DEVE FARE RISPETTARE LE LEGGI E LE REGOLE, MA ADDO’ CASIER STA’ NASCOSTO? ????

  • arrestateli ..che non facciamo ridere l’italia ma l’europa!!!!!!!

  • Ieri sera stessa situazione nella piazza della Stazione, proprio dinanzi alla chiesa.
    La cosa incredibile che c’è un presidio dei Vigili Urbani a 20 metri.

  • cittadini, è ora di svegliarsi. Quando vedete un’auto in doppia fila, le passate accanto e la date un bel cazzotto nel vetro. Oppure le scassate i tergicristalli, o gli specchietti… Un po’ di sana giustizia sommaria insegna a questi animali che devono rispettare il prpossimo. Se aspettiamo che i pochi vigili facciano qualcosa, stiamo freschi. E poi se pure arrivano in tempo, I nullatenenti non le pagano le multe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.