Salerno: Lungomare, fogna a cielo aperto – FOTO

Stampa
Liquami di fogna scaricati direttamente in mare. Succede in pieno giorno a Salerno, sul centralissimo lungomare. Molti salernitani sono convinti che la condotta che scarica all’altezza di via Velia per tutta la mattinata di oggi, giovedì Santo, abbia sputato in mare il ‘tal quale’ (e la foto sembra confermarlo) per la sorpresa di un folto gruppo di studenti Erasmus e di una comitiva di religiosi in abito talare: per loro sfortuna sono transitati verso mezzogiorno proprio sul viale a mare che ben presto hanno dovuto abbandonare, tanto penetrante era l’olezzo… Miasmi simili anche all’altezza della conduttura che sfocia nel mare di piazza della Concordia, subito dopo la radice del molo di sovraflutto del porto turistico.

Lo scrive La Denuncia.it di Francesco D’Ambrosio

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • O ma che volete?
    Città europea e modello Salerno (da esportare) for ever.
    Capito? FOR EVEEEEER ?

  • Questo è il risultato di vent’anni e più di sistema deluchiano. Ora ci verranno a dire che la colpa è dello stato, della regione, della magistratura, di quell’ente anziché di quell’altro, di quel signore piuttosto di quell’altro. Sarà anche vero, ma ora basta. Noi vogliamo i risultati non giustificazioni. Se non sono in grado di risolvere i problemi più urgenti (e il mare per Salerno è la prima cosa) devono andare a casa. Altrimenti potevo fare anch’io il sindaco, tanto manco so fare un cazzo.

  • Scusate, ma non si potrebbero aggiungere delle luci d’Artista? attorno alla fogna? Cosi, tramutiamo il mare ed il lungomare, in evento turistico…?! Giusto? Funziona cosi a Salerno turistica?

  • come siamo permalosi! vediamo il lato positivo’ sarà merda europea o al massimo merda d’artista.

  • VERGOGNOSO !!!!!!!!!!
    NEANCHE DA 3 MONDO, MA DA 4, 5. !!!!!!
    W SALERNO TURISTICA. W IL SINDACO; LA PROVINCIA; LA REGIONE, e LA DE LUCA’S DINASTY.

  • Basta mettere 4 luci d’artista dai e tutto si accomoda… scatta cosi la MAGIA !!! E torno a ripetere, se in questa fogna di citta’, bastasse mettere quattro luci cinesi x tramutare una citta’ normale in una citta’ turistica?! Beh… Allora siamo proprio alla frutta ?

  • Il mio commento e quello del signor Franco hanno lo stesso contenuto fortemente critico ma, come vedete, un uso del lessico completamente diverso. Da salernitano non riuscirei, anche se volessi, usare espressioni così volgari nei confronti della mia città. Forse per pulire il mare occorre pulire prima il linguaggio, così che esso possa risultare chiaro e preciso nell’individuare i responsabili, chiamandoli per nome, del degrado della nostra amatissima e martoriata città.

  • che schifo oltre a far ridere l’italia facciamo ridere anche l’europa!! siamo in europa!!!

  • Tanto e’ tutto cosi chiaro, oramai anche lo SCANDALO “luci d’Artista” in questa FOGNA DI CITTA’, negli anni, sta scemando gradualmente in termini di flussi di curiosi (e non turisti) …? la gente intelligente, nel tempo, ha imparato ad aprire gli occhi …

  • Per Basta: da parte di Franco … Ascolta, ma perche’ non vai un po’ affanculo??? Invece di dire stronzate !!! ???

  • Scusate, una domanda seria…?! ? ma se a Salerno, contorno di luci d’artista, una cacca di cane a terra, essa…diventa magicamente turistica??? Giusto? Datemi conferma, ma ritengo che sia cosi??? Giusto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.