Tare punge Salerno e alla Salernitana: «Piazza molto esigente, e i nostri giovani»

Stampa
«Salerno è una piazza esigente, dove i tifosi pretendono sempre tanto. C’è bisogno di aspettare, gestire questi giovani e non mettere troppa pressione. Noi abbiamo fatto così alla Lazio e i risultati si sono visti. Io ho una chiara idea sui giovani della Lazio che vanno alla Salernitana…».

A dirlo a Sportitalia il direttore sportivo della Lazio Igli Tare. L’ex centravanti albanese è stato intervistato dal giornalista Alfredo Pedullà su Thomas Strakosha e Luiz Felipe (quest’ultimo indicato come erede di De Vrij, a un passo dall’Inter), meteore in granata e protagonisti nella capitale.

Su Minala dice: «Joseph è un calciatore che sta facendo bene e resterà in orbita Lazio. Lo stiamo seguendo».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma questo chi è e a che titolo parla…la Lazio ha il peggior settore giovanile della seri A. Quindi taci e parla della tua squadra.

  • Tare i vostri giovani a Salerno vengono in gita. Strakosha ha fatto ridere un anno sano, per poi “resuscitare l’anno dopo”. Questo senza contare l’approssimazione nella costruzione delle squadre da parte di Fabiani. In squadre che cambiano 2 allenatori a stagione è normale che i giovani soffrano. Forse dovreste organizzare meglio quella che voi ritenere la vostra squadra B.

  • ho seguito in diretta le dichiarazioni di Tare, non ha detto nulla di non vero, siamo una piazza molto esigente, come al solito il cafone di Avellino, non fa altro che provocare e punzecchiare i vari ospiti tutte le volte che si parla di Salerno, Salernitana e dei salernitani, un misto tra un bambino incontentabile e un vecchio dispettoso, la trasmissione è sua, e quindi la parte del cafone la fa alla grande, il popolo avellinese soffre di forti complessi nei confronti dei salernitani, e tali personaggi non fanno altro che alimentare polemiche e sminuire noi salernitani, caro Piscitiello sei un bravo presentatore, ma sarai sempre un cafone.

  • Se troppo esigenti significa una squadra che lotta per il vertice allora a Tare dico:MA MI FACCIA IL PIACERE….MERITIAMO DI PIÙ MOLTO DI PIU’

  • Ma se i giovani che manda dalla lazie poi se li riprende come ca…o facciano noi a crescere???. Li porta al sole a farli maturarare perche’ poi servono alla piazza romana.

  • Tieniteli I tuoi giovani… Che vogliamo fare i campionati con i quindicenni affiancati dai novantenni… Se dobbiamo fare schifo almeno che siano giocatori “nostri”…

  • Tare ma tu esattamente chi c… si? Strakosha a parte, che giocava in una squadra che si è salvata all’ultimo e non si poteva permettere di fare giocare uno che andava a farfalle e se ne fregava chiaramente, chi di grazia è venuto a Salerno e sarebbe stato bruciato? Tounkara? Oikonomidis? Dove stanno adesso? Chi di grazia sarebbe titolare nella Lazio? Luiz Felipe avrebbe giocato quest’anno e non lo avete voluto mandare. Comunque potevi chiedere a Piscitiello se l’Avellino è ancora in vendita, con la storia misera che hanno e la loro abitudine ad essere seconde squadre (tipo quando erano la nostra seconda squadra), credo che sarebbero più adeguati al ruolo di chioccia per quelle pippe che avete nel settore giovanile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.