Rubano in un bar, i ladri in un video pubblicato su Facebook

Stampa
La scorsa notte, alcuni ladri si sono introdotti all’interno del Life Cafè, alla frazione Acquamela, sfasciando la porta d’ingresso, prelevando il registratore di cassa e distruggendo gran parte degli interni.

Il video delle telecamere interne, è stato diffuso su Facebook dal proprietario, che ha espresso la sua indignazione in un post, scagliandosi contro l’assenza di forze dell’ordine e della vigilanza.

Arrabbiato e amareggiato il proprietario del Life Cafè, che con un post su Facebook esprime tutta la sua indignazione, “Noi dormiamo perché la mattina andiamo a lavorare e dobbiamo riposare per affrontare la giornata di lavoro che ci aspetta, e ste m***e in due minuti ti fanno 6 – 7000€ di danno e ti scassano tutto quello che trovano,perché non sanno i sacrifici che si fanno! Le forze dell’ordine inesistenti,la vigilanza assente.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Città sicura, città europea, tutto sotto controllo, ecc ecc ecc.
    Scusate una domanda (lecita) :ma le forze dell’ordine di notte dormono? Io li vedo sempre durante il giorno, anche in più unità e con più macchine NEI BAR CITTADINI!
    Oppure a fare posti di blocco ASSURDI per dove si posizionano :uscita tangenziale a Fratte, rotatoria parco Pinocchio. ….ma poi vorrei capire oltre a far cassa, che prevenzione al crimine offre un posto di blocco la mattina e nelle ore di punta?
    I delinquenti girano solitamente di notte(eccezione gli spacciatori sul lungomare,che fanno tutto alla luce del sole), i “mariuoli” preferiscono le tenebre, ma le forze dell’ordine preferiscon” apparire” di giorno per farsi vedere e scomparire di notte.
    A, grazie (ex) questore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.