Baronissi: aprile nei parchi con animazione gratuita per i bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Animazione gratuita, truccabimbi e spettacoli nei parchi di Baronissi.

Ogni domenica e per tutto il mese di aprile, con “Vivi il Parco” il Comune di Baronissi invita grandi e piccini a fare dei parchi cittadini luoghi d’incontro e di socializzazione.

Si parte il primo aprile con lo Speciale Pasqua: al Parco della Rinascita (dalle 11 alle 13) eventi gratuiti grazie all’animazione di Movida in Tour.

L’8 aprile, la carovana colorata si sposterà al parco Melissa Bassi; appuntamento il 15 aprile in Villa Comunale, il 22 aprile al parco Pollicino e il 29 aprile al parco Olimpia. “Siamo orgogliosi di proporre ai bambini di Baronissi e non solo un ricco programma di attività gratuite all’aria aperta – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – che stimoleranno la loro curiosità, fantasia e creatività.

E’ un’iniziativa pensata per offrire opportunità di svago, incontro e creatività alle famiglie e per rimettere al centro della comunità i parchi della città come beni collettivi da valorizzare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.