Baronissi: aprile nei parchi con animazione gratuita per i bambini

Stampa
Animazione gratuita, truccabimbi e spettacoli nei parchi di Baronissi.

Ogni domenica e per tutto il mese di aprile, con “Vivi il Parco” il Comune di Baronissi invita grandi e piccini a fare dei parchi cittadini luoghi d’incontro e di socializzazione.

Si parte il primo aprile con lo Speciale Pasqua: al Parco della Rinascita (dalle 11 alle 13) eventi gratuiti grazie all’animazione di Movida in Tour.

L’8 aprile, la carovana colorata si sposterà al parco Melissa Bassi; appuntamento il 15 aprile in Villa Comunale, il 22 aprile al parco Pollicino e il 29 aprile al parco Olimpia. “Siamo orgogliosi di proporre ai bambini di Baronissi e non solo un ricco programma di attività gratuite all’aria aperta – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – che stimoleranno la loro curiosità, fantasia e creatività.

E’ un’iniziativa pensata per offrire opportunità di svago, incontro e creatività alle famiglie e per rimettere al centro della comunità i parchi della città come beni collettivi da valorizzare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.