Camerota: con lo stipendio degli Assessori si tappano le buche in strada

Stampa
Se la politica vuole riconquistare dignità e rispetto ha bisogno anche di piccoli gesti di attenzione. E’ il caso del Comune di Camerota che dal primo giorno di insediamento dell’Amministrazione Scarpitta, ha dato segnali forti alla cittadinanza. L’intenzione di voler fare bene e di cambiare c’è tutto. E lo dimostrano ogni giorno i fatti. Ma, quello che più colpisce la cittadinanza, è l’attenzione che sindaco, assessori e consiglieri rivolgono quotidianamente ai quattro paesi del Comune. Vista la situazione economica nella quale riversa l’Ente di piazza San Vincenzo, i componenti del gruppo di maggioranza Terradamare, sono scesi in piazza più volte e, con l’aiuto di cittadini volontari, hanno ripulito i punti di maggiore interesse del territorio.

Non finisce qui. Francesco Calicchio, Vincenza Perazzo, Teresa Esposito e Giovanni Saturno, i quattro che vanno a formare la Giunta Comunale insieme al Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, hanno deciso di donare parte della propria indennità per tappare le buche. Gli assessori, infatti, hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato nelle mani dei manutentori che da venerdì, ieri, sono impegnati a tappare le spaccature e le buche che, con il contributo del maltempo e delle abbondanti piogge, si sono formate nel corso di questi mesi invernali. Gesto molto apprezzato dai cittadini di Camerota che sui social commentano: «Erano anni che aspettavamo un’Amministrazione con un cuore così grande. Andate avanti così e cambiate Camerota».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.