Pagani: trova un topo dinanzi la porta di casa e va nel panico

Stampa
Torna a casa ma dinanzi la porta trova un ospite non certo gradito che gli impedisce di rientrare. Spiacevole avventura quella vissuta da una ragazza di Pagani che salite le scale si è trovata dianzi l’ingresso un topo. Nonostante le urla della giovane il roditore non si è spostato e solo l’intervento di alcuni vicini armati di scopa e richiamati dal trambusto hanno consentito alla giovane di poter aprire la porta e rincasare. Pare che lo stabile in questione non sia nuovo a queste incursioni: il portone infatti non c’è più perché è stato rubato. A darne notizia il quotidiano de IlMattino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VI CHIEDO,PROFESSIONALMENTE,AVETE IL CORAGGIO DI PUBBLICARE,TALE NOTIZIA,SE NOTIZIA,PUÒ DEFINIRSI??? È GIORNALISMO QUESTO??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.