Recuperi: granata a +6 dai play-out ma lunedi distanze ridotte?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Occhi puntati dei ragazzi di Colantuono sui recuperi di Serie B previsti per il lunedi di Pasquetta. Tanti gli incastri, con la Salernitana che dopo i recuperi potrebbe veder ridotto il distacco dalla zona play-out, attualmente lontana 6 punti. Fari accesi, dunque, sugli altri campi, nella convinzione di essere comunque ancora pienamente artefici del proprio destino, in direzione di una salvezza sempre più vicina.

Sei le partite in programma, alcune delle quali interessano da vicino anche la Salernitana: a Foggia i satanelli, attualmente a +2 sui granata, ospiteranno la capolista Empoli, con la possibilità di allungare sulla banda Colantuono; di maggior interesse, però, la partita del “Partenio” tra Avellino e Bari, che potrebbe dare agli irpini la possibilità, in caso di successo, di portarsi a sole due lunghezze da Schiavi e soci, accorciando così la classifica. Martedì, invece, sarà il turno dello spareggio salvezza del “Rigamonti” tra Brescia ed Entella, rispettivamente a quota 37 e 35 in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.