‘Vogliamo restare’,baby gang aggredisce dipendente fast food

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non volevano alzarsi dai tavolini del McDonald’s, nonostante fosse quasi l’una di notte e il fastfood dovesse chiudere.

Così è nato un diverbio tra gli addetti alle pulizie e un gruppo di ragazzini durante il quale uno di loro ha colpito con una sedia il dipendente. E’ accaduto la scorsa notte nelle galleria Umberto I di Napoli.

Secondo quanto raccontato alla Polizia di Stato dalla vittima, il gruppo era composto da circa 7-8 ragazzini e chi lo ha colpito aveva molto probabilmente un’età compresa tra i 13 e 15 anni.

Subito dopo l’aggressione, il gruppo è scappato lungo via Toledo; è stato anche notato da alcuni militari che erano in servizio in strada. Nell’area interessata dall’aggressione, ci sono telecamere sia di McDonald’s che di un negozio adiacente: le immagini, quindi, potrebbero dare un volto agli aggressori. Indagini sono in corso per rintracciarli. Tre i giorni di prognosi per la vittima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.