Calcio: delusione Sarri ‘andati sotto in modo strano’

Stampa
Sarri cerca di nascondere la delusione. Il pari del Mapei Stadium è un duro colpo per il Napoli nel duello ravvicinato con la Juve.

”Sono due punti persi, dispiace – ha detto il tecnico partenopeo – Abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio in maniera strana, dopo alcune situazioni favorevoli.

E’ stato problematico dare ritmo contro un Sassuolo che ha puntato a portare a casa il risultato. Abbiamo creato molto ma è un momento in cui sfruttiamo poche delle palle gol che creiamo, ed in questo senso potrà aiutarci Milik che sta mettendo minuti nelle gambe ed è stato molto pericoloso”.

Soddisfatto Iachini che si tiene stretto un pari molto utile in chiave salvezza: ”La squadra ha fatto ottima partita, riuscendo anche a non far giocare il Napoli come sa. E ci siamo proposti con il gioco, aggredendoli alti e senza rinunciare a giocare. Era da mettere in conto il calo nel finale,lo sapevamo, ed è grande il rammarico per non avere chiuso la gara per quella rete subita nel finale.

Un grande dispiacere: Rogerio – ricordando la rete del Napoli – è stato sfortunato ma vale la pena guardare avanti e continuare a lavorare. Testa e mentalità sono quelle giuste per arrivare il prima possibile alla salvezza.

Abbiamo concesso quanto era fisiologico ad una squadra come il Napoli, ma siamo sempre stati squadra, anche se in certi frangenti ci ha mancato quel pizzico di lucidità che avrebbe potuto girare la gara definitivamente a nostro favore”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A chist’ (come a tutt e napulitan) C’ABBRUC U’ CUUUUUL! !!!
    A F A M O C C (comunque giuve mer.a)

  • A questa redazione (evidentemente tifosa del Naples ) vorrei chiedere una cosa :se gli idioti di torno torno e tifosi del Naples appunto insultano e offendono quando i Granata perdono, pubblicate i loro commenti idioti e offese ; se un salernitano si permette di schernire il grande Naples, viene censurato? Ma ritiratevi

  • Il calcio è un gioco, prendiamolo come tale. Esultiamo se la nostra squadra vince complimentiamoci se gli altri vincono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.