La Salernitana aspetta i gol di Rossi e Palombi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

La Salernitana ha bisogno dei gol di Rossi e Palombi i gioiellini della casa madre Lazio che non si sono ancora messi in mostra rispetto alle loro potenzialità. Dopo le picconate di Tare a Sportitalia sulla piazza salernitana definita ‘troppo esigente’ dall’albanese ora i due baby calciatori biancocelesti sono chiamati a fare la differenza. Al momento Rossi e Palombi hanno segnato tre gol in due.

Bottino misero se consideriamo le aspettative. Rossi è stato protagonista nella Lazio Primavera con oltre 20 gol realizzati mentre Palombi, in B con la Ternana, lo scorso anno, aveva fatto molto bene. In granata Rossi contro il Bari siglò una doppietta. Poi l’avvicendamento Bollini – Colantuono, l’infortunio in Nazionale e gerarchie cambiate.

Cammino quasi analogo per Palombi. Buon debutto contro il Venezia con tanto di gol e poi l’oblio con una serie di prestazioni non positive dovute anche al ruolo in alcuni casi non adeguato di attaccante centrale

Non è da escludere che contro il Bari visto il momento non brillante di Sprocati e l’infortunio di Bocalon che i due giovani della Lazio possano tornare a vestire la maglia da titolari. Una opportunità da non fallire per Rossi e Palombi per dimostrare il loro reale valore solo abbozzato con la maglia granata sulle spalle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. aspetta e spera… per carità, attaccanti dalle enormi potenzialità ma in serie B ci vogliono i Caputo, i Donnarumma, i Ciofani…

  2. Tranquilli, adesso faranno le ossa da noi; se matureranno faranno ritorno alla lazie se continueranno ad essere inadeguati anche per la B, resteranno a Salerno.
    Giusto Tare.

  3. Solo a Salerno non” sfonda ” mai nessun giovane .Chissà da che dipende. Questi sono 2 giovani molto bravi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.