Lavori sul Raccordo A3, interventi anche a Pellezzano

Stampa
I lavori di allargamento del raccordo autostradale Salerno-Avellino interesseranno anche il Comune di Pellezzano. A renderlo noto su La Città oggi in edicola l’ex assessore alla protezione civile, Francesco Morra.   Il progetto, nel primo stralcio prevede anche l’allargamento di via Stella alla frazione Cologna di Pellezzano, attualmente unica strada di collegamento attraverso la quale poter raggiungere questa località. Contestualmente, verrà realizzata una seconda arteria stradale, che permetterà, per la prima volta, la presenza di due vie di collegamento che serviranno la frazione di Cologna.

L’allargamento delle corsie sul raccordo, con il contestuale coinvolgimento del territorio di Pellezzano, favorirà anche un notevole smaltimento del traffico sulla strada provinciale che collega Salerno ai Comuni della Valle dell’Irno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.