Mal di testa fatale dopo partita di calcetto, muore 24enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di 24 anni è morto a Moliterno, in provincia di Potenza, dopo essere rientrato a casa da una partita di calcetto e dopo aver accusato un forte mal di testa. Una tragedia, quella consumata se nella cittadina Valdagrina, che ha sconvolto tutti. il giovane in serata aveva giocato una partita di calcetto con degli amici. Poi dopo la partita ha accusato un forte mal di testa ed ha pensato di farsi visitare dalla Guardia Medica del paese.

Qui ci sono due versioni: secondo quanto riportato dal sito Ondanews in una al ragazzo sarebbe stato consigliato di recarsi in ospedale per maggiori controlli, nell’altra invece gli sarebbe stato consigliato di tornare a casa perché non si sarebbe diagnosticato nulla di preoccupante. Fatto sta che il ragazzo è tornato a casa, e all’improvviso si è accasciato sul pavimento ed è morto.

I familiari hanno subito allertato il 118, con i sanitari che sono giunti poco dopo insieme ai Carabinieri. Inutile ogni tentativo di rianimare giovane. Un aneurisma o un infarto potrebbero essere la causa della morte. Un quadro più preciso si avrà dopo l’autopsia sul corpo che verrà effettuata martedì all’ospedale di Villa d’Agri, dal medico legale Adamo Maiese, su disposizione del Magistrato di turno della Procura di Lagonegro. Il corpo del ragazzo, in attesa dell’esame autoptico, si trova nell’obitorio dell’ospedale di Villa d’Agri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.