Al Teatro delle Arti si ride con la commedia “Hai un amico all’INPS?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nono appuntamento della stagione del Teatro delle Arti di Salerno. Sabato 7 ore 21:00 e domenica 8 aprile ore 18:30 il Teatro Totò presenta Davide Ferri – Rosario Verde nella commedia “Hai un amico all’Inps?”di Rosario Verde e Gaetano Liguori con la partecipazione di Annamaria ACKERMANN. Regia di Gaetano Liguori. La commedia si preannuncia gustosa: ad un giovane e bravo ingegnere informatico, divenuto dall’oggi al domani disoccupato, improvvisamente arrivano soldi da enti previdenziali.

Prima in maniera causale ed in seguito in maniera fraudolenta e lui ci prova gusto perché tutto sembra andare bene. Poi i giornali parlano di false pensioni (guarda un po’..) e l’ingegner Apicella ha paura e vuole interrompere tutto. Ma fermare il gioco può essere pericoloso e…… a Teatro saprete. Con simpatici attori quali Davide Ferri, Rosario Verde e Rosaria De Cicco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.